Harry e Meghan Markle, Natale con la Regina. Il video è virale

Immagini irriverenti e alternative del principe e della nuova fidanzata americana firmate dalla fotografa Alison Jackson

Video tratto da Instagram

Il principe Harry e la fidanzata americana, Meghan Markle, sono la coppia più chiacchierata d’Europa. Dopo essere stati paparazzati a Londra durante una serata romantica, ora sono spuntate delle foto e un video in Rete che li ritrae insieme alla Regina Elisabetta di cui è stata pubblicata l’ultima foto ufficiale per i 90 anni.

Harry e Meghan sono piuttosto strani e si lasciano andare a balletti divertenti davanti alla Sovrana, indossano cerchietti con le corna da alce, il fratello di William mostra i pettorali chiedendo alla Markle di sposarlo (guarda le foto).

Le immagini in breve tempo hanno fatto il giro del web e sono diventate virali. Ma dietro c’è il trucco. Si tratta naturalmente di un falso. A realizzarle è stata la fotografa Alison Jackson, celebre per i suoi scatti-parodia tra cui un servizio dedicato al nuovo presidente americano, Donald Trump, con l’aiuto di alcuni attori.

Si tratta di una versione irriverente di Elisabetta e del nipote. La Regina scatta selfie con lo smartphone, Meghan le regala il cofanetto di dvd di Suits, la fiction di cui è protagonista. Mentre il rampollo dei Windsor si diverte maliziosamente con la nuova fidanzata.

Un quadretto molto divertente, ma anche tanto lontano dalla realtà. Infatti, Harry e Meghan non trascorreranno il Natale insieme (con buona pace di Kate Middleton che mal sopporta l’attrice americana). La Markle è partita per gli Usa ed è stata paparazzata in aeroporto con un cappotto di cachemire davvero trendy.

Mentre il principe è rimasto in Inghilterra. Impegnato in un evento di beneficenza con William e Kate, è tutto triste e depresso. Già gli manca la sua Meghan.

Harry e Meghan Markle, Natale con la Regina. Il video è virale