Grande Fratello Vip, Pamela Prati fuori: “Pronta a querelare Stefano Bettarini”

La showgirl si scaglia contro l'ex marito di Simona Ventura e ha intenzione di procedere per vie legali se scopre che il calciatore l'ha inserita tra le sue presunte amanti

Pamela Prati è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip per aver tentato di evadere. Intanto non si smorzano le polemiche intorno alla vicenda della chiacchierata-scandalo tra Clemente Russo e Stefano Bettarini, sulle amanti di quest’ultimo all’epoca del matrimonio con Simona Ventura. La showgirl ha infatti dichiarato:

Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo.

Spiega la Prati all’Adnkronos:

Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenica’ e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa.

Secondo la primadonna del Bagaglino non è vero che Bettarini è andato a letto con tutte quelle donne, ha fatto l’elenco solo per atteggiarsi. E lo definisce “immaturo” e “infantile” a rivolgersi in quel modo a Simona Ventura, madre dei suoi figli.

Continua Pamela:

Io ho partecipato a uno spettacolo contro la violenza sulle donne (Legittima difesa Dossier di Ilenia Costanza, andata in scena al Teatro Quirino di Roma nel 2010, ndr) e penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo siano proprio atti di violenza sulle donne. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati fuori: “Pronta a querelare Ste...