Grande Fratello Vip, la gaffe di Ilary Blasi scatena il web

La moglie di Francesco Totti si è resa protagonista di un incredibile siparietto osé rispondendo a una domanda di Alfonso Signorini

 

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi si è resa protagonista di una gaffe clamorosa. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto il nome della prova che i concorrenti stavano affrontando, lei candidamente ha risposto:

È il gioco della smorzacandela. Si può dire?

Gli inquilini della Casa, con una calza sul viso, dovevano spegnere le candele in tre minuti. La risposta della Blasi al Grande Fratello Vip, che ha festeggiato i 40 anni di suo marito Francesco Totti, ha ovviamente suscitato risate nello studio e ha scatenato il web.

La Rete infatti non perdona e l’hashtag #smorzacandela ha invaso Twitter, insieme a commenti ammiccanti e maliziosi, battute a doppio senso sulla bella Ilary e il capitano della Roma.

La bionda presentatrice non sembra esserci rimasta troppo male per l’incredibile siparietto osé di cui si è resa protagonista. E al party per Totti si è presentata con un sensuale abito bianco: uno schianto.

Grande Fratello Vip, la gaffe di Ilary Blasi scatena il web