George d’Inghilterra, il primo giorno di scuola

Kate Middleton ha immortalato il primogenito all'ingresso dell'asilo. Le immagini pubblicate su Facebook hanno fatto impazzire il web. Eccole

Il principino George è diventato grande e anche lui ha cominciato l’asilo (GUARDA LE FOTO). Come tutte le mamme, anche Kate Middleton non ha resistito a immortalarlo al suo primo giorno di scuola davanti all’ingresso. L’emozione è tanta, più per i genitori che per il Royal Baby che anche in questa situazione ha l’aria proprio di una piccola peste.

george-gallery-1217

FOTO: GEORGE AL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Il piccolo è stato iscritto alla Westacre Montessori School nel Norfolk dove William e Kate hanno deciso di crescere i figli, lontano dai riflettori e dai paparazzi di Londra.

Negli scatti di mamma Kate il piccolo George è davvero simpatico: sempre sorridente, con le guanciotte rosse e i riccioli d’oro. Ormai è un ometto e si dà importanza sfoggiando il suo zainetto azzurro.

Le immagini realizzate da Lady Middleton sono state pubblicate sulla pagina social ufficiale della Monarchia inglese e hanno fatto impazzire il web (GUARDALE QUA).

George d’Inghilterra, il primo giorno di scuola