I troppi ritocchini le hanno trasformato il volto

Famosissima per aver lavorato in coppia con Susan Sarandon, quest'attrice si è lasciata prendere la mano dagli interventi estetici. Colpa del marito chirurgo estetico?

 

geena-davis-gallery

Questa attrice il prossimo 21 gennaio compie 60 anni (GUARDA LE FOTO). Lei era famosissima negli anni ’80 e ’90. Il suo sorriso disarmante e la sua aria ingenua hanno conquistato il mondo. Tutti se la ricordano in coppia con Susan Sarandon in un film che ha lanciato anche Brad Pitt. Mentre ha debuttato con un cast stellare al fianco di Dustin Hoffman. Il suo attuale marito è un chirurgo plastico.  Avete capito tutti di chi si tratta? E’ Geena Davis.

La star americana non è cambiata tantissimo negli anni se non fosse per l’intervento del bisturi (ecco le tecniche d’avanguardia usate per il botox) che ha trasformato il suo volto. La bocca ha perso la sua forma naturale, anzi a dire la verità ha perso del tutto la forma, in particolare il labbro superiore, davvero troppo gonfio. E gli zigomi sono decisamente troppo alti e sporgenti.  Peccato, perché così è letteralmente svanito il suo charme derivato dalla sua genuinità. Forse l’avremmo preferita con qualche ruga in più, ma senza impalcature…