Federica Pellegrini, sirena nel mare di Puglia. Il video è virale

La nuotatrice si rilassa insieme al fidanzato Filippo Magnini e sfoggia bikini mozzafiato e tatuaggi maliziosi per la gioia dei fan

Video tratto da Instagram

Dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio, Federica Pellegrini si rilassa in Puglia con il suo fidanzato, Filippo Magnini. I due si trovano in Salento, dove tra l’altro sono accorsi numerosi vip per partecipare al matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power.

La nuotatrice ha documentato la sua vacanza con una serie di foto e di video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Abbronzata e in gran forma, la Pellegrini si diletta a nuotare in mare come una sirenetta. E finalmente sfoggia bikini molto femminili che svelano tatuaggi maliziosi sul fianco e sulla schiena.

I fan seguono con interesse i suoi momenti di relax e l’ultima clip postata è diventata virale ottenendo più di 90mila visualizzazioni. Lei in acqua è perfettamente a suo agio e scrive: “Quasi come in piscina”. Qualcuno la corregge: “Meglio di una piscina”. Ma tutti sono concordi nel ritenere Fede una bellezza. E c’è chi ironicamente scherza con lei:

Fede basta acqua… Ti vengono le squame!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile
Federica Pellegrini, sirena nel mare di Puglia. Il video è viral...