Eleonora Berlusconi incinta per la seconda volta (forse)

La seconda figlia di Veronica Lario e Silvio Berlusconi sarebbe in dolce attesa del secondo figlio. Foto paparazzate mettono in evidenza il pancino sospetto. Si attende conferma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eleonora Berlusconi aspetterebbe il secondo figlio, almeno secondo indiscrezioni di Diva e Donna (GUARDA LA FOTOGALLERY).

La gravidanza della seconda figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario sarebbe già avanzata e mostrerebbe il pancione mentre si gode il primo figlio avuto dal modello inglese Guy Binns. Questo è quanto sostiene il magazine di gossip che l’ha paparazzata per le strade di Milano.

La Berluschina avrebbe tenuto ben nascosta la gravidanza, ma ora con l’arrivo dell’estate è più difficile mimetizzare le forme arrotondate della dolce attesa. Complici, quindi, gli abiti leggeri, il pancino è più evidenti. E la mano che accarezza il ventre è, secondo Diva e Donna, una prova evidente che presto Eleonora diventerà mamma bis.

La 29enne ha già un bimbo di 2 anni, Riccardo, che adora: lo coccola, lo porta al parco e gioca con lui. Del papà però non c’è nessuna traccia. A dire la verità è da un po’ che la secondogenita della Lario non si fa vedere in compagnia del fidanzato.

Nell’ultima uscita pubblica, lo scorso marzo, Eleonora si è presentata al gala della fondazione del Milan da single. Con lei solo la sorella maggiore Barbara che ora sembra un po’ giù di forma, decisamente dimagrita e sciupata.

Allora, le sorelle Berlusconi erano splendide: Barbara con qualche chilo in più ed Eleonora, altissima e magrissima come sempre.

Vedremo l’estate quale segreto ci svelerà e attendiamo una conferma o una smentita della Berluschina…