Dopo Renga, Ambra si consola con un altro ma…

L'ex ragazza di Non è la Rai è stata paparazzata all'uscita da teatro in Abruzzo mentre bacia e abbraccia un uomo misterioso: nuovo flirt o abbaglio dei fotografi?

Video tratto da Instagram

Sono passati solo pochi giorni da quando Ambra Angiolini ha dichiarato che lei e Francesco Renga non stanno più insieme e già l’ex ragazzina di Non è la Rai è stata paparazzata da Chi mentre abbraccia e bacia un altro (GUARDA LE FOTO).

L’uomo misterioso al quale Ambra prende tra le mani il viso è l’amico Devis Maidò, quasi consolandosi per la fine della sua storia d’amore col cantante.

Pare però che le cose non stiano proprio così e ancora una volta l’apparenza abbia tratto in inganno… Infatti Ambra si trova in Abruzzo, ad  Avezzano, dove è impegnata a teatro. A fine spettacolo si è incontrata con alcuni amici, tra cui Maidò. Ed ecco le immagini compromettenti…

ambra1-642

LE FOTO

La smentita del flirt è arrivata direttamente dalla pagina social dell’amico di Ambra che ha postato una serie di immagini con l’attrice e ha commentato:

Ecco la mia fidanzata….Siamo innamorati da oltre 20 anni. Signorini, mi vergogno per te e per il tuo giornale. Viva l’Amicizia, quella con la A maiuscola….i sorrisi e le anime belle. Il resto è noia

>> GUARDA LE FOTO

Dopo Renga, Ambra si consola con un altro ma…