Diana e Carlo, il segreto dell’altezza nascosto nelle vecchie foto

Scoperto il trucco delle immagini ufficiali dove il principe appare più alto di Lady D. Mentre nella realtà non era così

Di Carlo e Diana ormai si sa praticamente tutto, tra biografie non autorizzate e le rivelazioni emerse durante le celebrazioni per i 20 anni dalla morte della Principessa Triste. Persino Camilla Parker Bowles ha raccontato la sua versione del triangolo amoroso più famoso del XX secolo.

Un ultimo dettaglio segreto è stato svelato in Rete e riguarda le foto ufficiali della coppia. Negli scatti del matrimonio (i due si sono sposati il 29 luglio 1981) o della presentazione dei principi William e Harry, appena nati, Carlo appare più alto di Diana. Invece, nelle immagini rubate dai paparazzi sono allo stesso livello. Un piccolo mistero, in realtà facilmente risolvibile, poiché oggi è noto che il Principe e la Principessa del Galles erano alti uguali, 178 centimetri.

In molti sui social hanno criticato questo trucco per far sembrare Carlo dominante su Diana e qualcuno indignato lo ha definito “sessista”. Sicuramente la discriminante dell’altezza non è stata determinante per la fine del matrimonio. I continui tradimenti del Principe con Camilla hanno causato gravi sofferenze nella fragile Diana che ha sofferto di ansia, depressione e bulimia. Anche se recentemente è spuntata una lettera del medico di Corte che diagnosticava a Lady D una malattia mentale.

Diana e Carlo, il segreto dell’altezza nascosto nelle vecchie foto
Diana e Carlo, il segreto dell’altezza nascosto nelle vecchie&nb...