Cristel Carrisi insulta Barbara D’Urso ma poi va a Domenica Live

La figlia di Al Bano e Romina racconta per la prima volta del suo matrimonio e della nuova vita condivisa col marito Davor Luksic

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha sposato lo scorso 2 settembre il riservato imprenditore Davor Luksic. A pochi mesi di distanza dalle nozze, parla per la prima volta della sua vita matrimoniale. E per farlo ha scelto Domenica Live, il salotto di Barbara D’Urso.

Una decisione che ha stupito tutti, dato che qualche tempo fa la bella Cristel aveva pubblicato sui social un post dove ironizzava proprio contro la regina della tv:

Vi prego…se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D’Urso di farsi i c*** suoi!

Evidentemente la ragazza ha cambiato idea. Su Twitter qualcuno glielo ha fatto notare e lei ha risposto:

Nn mi ha fatto domande inopportune ed è stata un’intervista elegante. Ci sono ospiti che purtr. abbassano il livello e altri che lo alzano.

E così a Domenica Live si è lasciata andare, ripercorrendo i momenti più belli delle sue nozze da favola con tanti ospiti vip, mamma e papà che hanno cantato Felicità e assenze importanti come quella di Loredana Lecciso. Lei avrebbe preferito una cerimonia più intima, ma poi Al Bano ha voluto che si svolgesse a Cellino San Marco. La Carrisi è innamoratissima e al settimo cielo per la sua vita da sposata, tanto da dichiarare:

Il matrimonio è veramente bello. Non so dirti cosa cambia. Ma tutto ha un senso.

Durante la puntata la neo sposa ha ricevuto una lettera da papà Al Bano con delle dichiarazioni molto personali:

È fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto.

E anche noi le auguriamo che duri per sempre.

Cristel Carrisi insulta Barbara D’Urso ma poi va a Domenica ...