Chiatti e Bocci battezzano Enea. Con polemica

La cerimonia si è svolta a Perugia nella stessa chiesa dove la coppia umbra si è sposata e ha annunciato di aspettare il primo figlio. Giornata perfetta ma qualcosa l'ha rovinata...

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

 

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno battezzato il piccolo Enea (GUARDA LE FOTO). La cerimonia si è svolta a Perugia alla presenza di tutti i parenti della coppia umbra (l’attrice è nata a Castiglione del Lago, lui è di Marsciano). Gli attori hanno scelto la stessa chiesa dove si sono sposati nel luglio 2014 e dove hanno annunciato il loro primo figlio.

Laura e Marco stanno vivendo un momento magico: hanno appena cambiato casa e ora hanno battezzato Enea, nato 8 mesi fa.

Lei è in splendida forma e ha sfoggiato un lungo abito bianco con decorazioni floreali applicate, dalle atmosfere Seventies, un po’ da figlia dei fiori, forse non proprio adatto a un battesimo. Enea è stupendo con la giacchina rossa dai bottoni d’oro.

La giornata sarebbe perfetta se non fosse per una nota polemicaLa presenza dei paparazzi ha infastidito i due attori e la Chiatti ha scritto sulle sue pagine social:

Volevamo tenere questo giorno per noi ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea.