Chiara Ferragni nuda per la prima volta

La blogger più famosa al mondo posa completamente senza veli. Ha indosso solo un paio di sandali iper sensuali

Chiara Ferragni posa per la prima volta completamente nuda. La fashion blogger più famosa del mondo è ritratta senza veli, sdraiata su un divano, indosso solo un paio di sandali dorati di Cesare Zanotti iper sensuali, che le stringono la gamba e dal tacco altissimo.

La Ferragni è stata fotografata da Wayne Maser nella suite «Paul Williams» del Beverly Hills Hotel per VanityFair Usa.

Questo servizio è l’ultimo riconoscimento arrivato alla 28enne, fondatrice nel 2009 del blog The Blonde Salad. Chiara ha conquistato 5 milioni di follower su Instagram, è la creatrice di una collezione di scarpe, è la prima testimonial italiana di Pantene e Amazon l’ha voluta come volto per la sezione moda e la sua azienda, che conta 20 persone di staff, nel 2015 ha totalizzato entrate per 10 milioni di dollari (8,7 milioni di Euro).

Il sito web fashionista.com l’ha eletta come la blogger più importante del mondo, mentre Forbes l’ha inserita tra gli under 30 più influenti del momento. E intanto la prestigiosa università di Harward l’ha scelta come case study, dedicandole una giornata di studio per gli allievi di economia.

Amata e odiata, adesso la Ferragni si trova alle Hawaii con le sorelle Valentina (che lavora con lei) e Francesca. Intanto alcuni siti americani affermano che nel 2017 dovrebbe aprire un negozio  monomarca a Milano. Guardate come è cambiata nel tempo.

 

Chiara Ferragni nuda per la prima volta