Belen Rodriguez a Ibiza, il video della gita in barca è virale

La showgirl argentina in micro bikini fa impazzire il web con una clip al tramonto. Ma non mancano dei commenti pungenti

Video tratto da Instagram

Belen Rodriguez prosegue la sua vacanza sotto il sole di Ibiza. E mentre il gossip non ha ancora trovato una risposta al dubbio amletico se stia con Andrea Iannone o Marco Borriello (escludiamo Fedez dopo la sfuriata di Greta Menchi), la showgirl argentina fa impazzire i fan, postando immagini e foto conturbanti sul suo profilo Instagram.

A far girare la testa questa volta è un filmato al tramonto su una barca. Belen si gode la sua libertà solcando le onde  al calar del sole. La telecamera inquadra poeticamente il mare e poi alcuni dettagli piccanti della modella. Ecco allora comparire il décolleté tutto curve costretto in un micro bikini, un primo piano delle gambe, che a detta di qualche follower andrebbero depilate, e poi le labbra piene e sensuali schiuse a cuoricino mentre manda un bacio nell’etere, gli occhioni che sbatte come una cerbiatta o che strizza infastidita dalla luce dorata del crepuscolo.

Insomma, Belen è la regina dei social ed è maestra nel catturare l’attenzione dei suoi ammiratori con pose ammiccanti. Il video in questione ha oltre 500mila visualizzazioni e qualcuno tra i commenti le chiede perfino che programma ha usato per realizzare questo capolavoro cinematografico.

In attesa di nuove clip, resta sempre il giallo del nuovo fidanzato. Mentre pare ci sia un riavvicinamento tra Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Belen Rodriguez a Ibiza, il video della gita in barca è virale