Belen Rodriguez gioca con il figlio in un video e la Rete la insulta

La showgirl argentina pubblica sul suo profilo Instagram un video dove scherza con il piccolo Santi. Ma molti fan lo considerano troppo spregiudicato

Video tratto da Instagram

Non c’è pace per Belen Rodriguez, già tormentata per la sua eterna indecisione tra il nuovo fidanzato Andrea Iannone e l’ex marito Stefano De Martino. Ora anche un video in cui gioca con il figlio Santiago, diventa il motivo di violenti attacchi contro la showgirl argentina.

Nella clip incriminata, postata sul suo profilo Instagram, Belen è seduta al tavolo con accanto il piccolo Santi. Entrambi hanno il viso sporco di panna. Lei lo prende in giro e con la lingua gli pulisce il volto, per poi ricoprirlo di nuovo con la crema. Il bimbo sta al gioco, ride e si diverte un mondo.

Il gesto dell’argentina però è stato mal interpretato da molti e subito l’hanno definito scandaloso, giudicandolo troppo hot. Sul profilo social della Rodriguez sono comparsi commenti pesanti:

Nn si baciano i bambini continuamente in bocca .. Neanche la mdre deve farlo . bah

E ancora:

E tu saresti una buona madre? Ma per favore, ti devi solo vergognare.

E non si escludono i doppi sensi. D’altro canto, in moltissimi difendono la showgirl considerandola una mamma dolcissima:

Ma che problemi avete??? È solo una mamma che gioca e scherza con suo figlio! Vergognoso è chi vede qualcosa di diverso da questo!

La showgirl non interviene nel dibattito e intanto il video è stato visualizzato più di 800mila volte.

Belen Rodriguez gioca con il figlio in un video e la Rete la insu...