Belen Rodriguez a Ibiza si diverte al karaoke e chiede scusa a Vasco Rossi

La showgirl argentina trascorre le sue serate cantando per la delizia dei fan. Ma quando si tratta del Basco, i pareri sono discordi

Video tratto da Instagram

Belen Rodriguez è sempre a Ibiza. Dopo aver passato la giornata a scattarsi selfie conturbanti, a riempire le pagine di cronaca rosa con i suoi presunti o reali amori, da Andrea Iannone a Marco Borriello, dopo aver fatto sensuali gite in barca al tramonto, non le resta che decidere come passare la serata.

Così, eccola divertirsi un mondo col karaoke e naturalmente a documentare le sua performance con video che la ritraggono in soggiorno, davanti ad attrezzature all’avanguardia, quasi fosse uno studio di registrazione, con tanto di luci soffuse sul blu. Mentre lei seduta sul divano in una posa innaturale, canta con trasporto accarezzandosi.

Il repertoir musicale è vario ma i fan protestano perché non sceglie mai una canzone italiana. Belen allora non può esimersi dall’accontentarli e sceglie di cimentarsi con un brano di Vasco Rossi dal titolo E…

La showgirl però si premura di chiedere preventivamente scusa:

Chiedo scusa a i Fans di Vasco ma questa il la amo!

Il video naturalmente è diventato virale ottenendo oltre 300mila visualizzazioni. I follower sembrano apprezzare, solo qualcuno si sbilancia in difesa del Basco e la critica.

Belen Rodriguez a Ibiza si diverte al karaoke e chiede scusa a Vasco&n...