Belen, cameriera per un giorno alla fiera di Parma

La showgirl argentina si è prestata a distribuire formaggio a Parma Fiere. E i fan l'hanno presa d'assalto

Video tratto da Instgram

Belen in una versione davvero inedita, cameriera per un giorno a servire torte e forme di Parmigiano a Parma Fiere, durante l’evento Cibus. La showgirl argentina è splendida come sempre, il viaggio in America le ha fatto bene. Indossa un abito nero con delle farfalline bianche che sono davvero un ossessione, capelli sciolti, pelle abbronzata e scollatura davvero provocante.

Per qualche ora dimentica i suoi guai famigliari, i tira e molla con l’ormai ex marito Stefano De Martino e si concentra solo sul suo lavoro, ossia dispensare sorrisi a tutti e prestarsi a innumerevoli selfie coi fan che l’hanno presa letteralmente d’assalto.

Belen (guarda le foto) arriva alla fiera scortata da un codazzo di guardie del corpo. Fa qualche espressione di insofferenza e poi comincia il suo lavoro con grande professionalità. Si mette nello stand accanto agli chef e comincia a distribuire piattini a tutti.

A fine giornata, stanca per la dura giornata, posta foto e video dell’evento e commenta:

Anche se ogni tanto soffro di claustrofobia e faccio delle facce strane fa sempre un immenso piacere!!!!

Ecco giustificate le smorfie. Ma poco importa i suoi fan sono felici di averla vista e nei commenti sul suo profilo Instagram hanno solo parole di elogio.

Belen, cameriera per un giorno alla fiera di Parma