Belen al mare posta un video. E i fan impazziscono

Inizio di vacanze col botto per la showgirl argentina e il maritino che sono andati a Capri col piccolo Santi per superare l’ennesima crisi. Obiettivo centrato: eccoli tra tuffi e bikini

Belen e Stefano, crisi addio per l’ennesima volta. Ci risiamo, la coppia più glamour dello showbiz sceglie di andare in vacanza per superare un momento difficile della loro relazione. Questa volta i De Martinez sono volati a Capri e si sono portati anche il piccolo Santiago (eccoli tutti insieme felici).

Belen ha documentato l’inizio delle vacanze postando foto sui social che la ritraggono in bikini mozzafiato per la gioia dei fan che infatti non si sono risparmiati in apprezzamenti del tipo: “Corpo da sogno”, “Sei in edizione limitata Belen”, “Bellissima”. La showgirl argentina certo non si risparmia sfoggiando un lato B scolpito e pose da sirena spiaggiata sui sassi bianchi della meravigliosa Capri.

belen-gallery

Non mancano anche quadretti di famiglia e tenerissime immagini con Santiago, a dire il vero un po’ imbronciato, tra lei e Stefano e giochi in acqua che fanno impazzire il piccolino. E a tal proposito Belen ha pubblicato un video che ha letteralmente scatenato i suoi follower. La famigliola allegra è in piscina, Stefano fa divertire Santi facendolo volare in aria mentre la showgirl, rigorosamente in super bikini, li guarda con amore.

Qualcuno li prende in giro, ma i fan si schierano tutti in difesa di Belen, accusando i detrattori di essere solo invidiosi della bellezza e della felicità dei De Martinez. Vedremo come evolverà l’estate.

Belen al mare posta un video. E i fan impazziscono