Aurora Ramazzotti si è rifatta il seno? Giudicate voi

Secondo un'indiscrezione di Dagospia la figlia di Michelle Hunziker si sarebbe sottoposta a un intervento per aumentare le curve

 

Archiviato il fidanzato Edoardo Gori e in attesa di vedere gli ulteriori sviluppi nella sua vita sentimentale, Aurora Ramazzotti si sta preparando per il debutto in tv alla conduzione del daytime di X Factor 9. Mentre è già lanciatissima nel mondo della moda (GUARDA LE FOTO).

Tra un impegno e l’altro Auri ne approfitta per fare un po’ di shopping con un’amica. Ma la Ramazzottina è distratta dal cellulare. Starà forse aspettando una telefonata importante? Forse è preoccupata dal gossip che in questi giorni aleggia su di lei.

Stando infatti a quanto scrive Dagospia la figlia di Michelle Hunziker si sarebbe sottoposta a un ritocchino al seno in vista della sua carriera in tv. A rivelare il pettegolezzo pare sia stata una parrucchiera, questo è quanto si legge sul sito:

Una serpe di parrucchiera se ne è uscita dicendo che Aurora Ramazzotti, fresca del contratto pubblicitario con la linea di vestiti SH, si sarebbe ritoccata il seno in funzione del fatto che condurrà il Daytime di X Factor 9. A questo lavoretto è arrivata con i buoni uffici di Alessandro Cattelan che fatalità ha lo stesso agente di Michelle Hunziker, mamma della piccola Aurora. Fatalità.

A giudicare dalle foto paparazzate, non sembra esserci nessuna curva sospetta. Il mistero s’infittisce…