Alessio Bernabei, il calendario sexy fa impazzire le fan: prime immagini

Bernabei, ex leader dei Dear Jack, ha mostrato alcuni scatti del suo calendario. Le fan sono perse di lui, ma sui social non sono mancate le critiche

Video tratto da Instagram

Alessio Bernabei, l’ex leader dei Dear Jack, ha posato per la prima volta per un calendario (semi) sexy. Il cantante ha dato un anticipo del calendario 2017 postando un video sul suo profilo Instagram dove mostra alcuni scatti.

Le fan  di Alessio Bernabei sono letteralmente impazzite. La clip ha avuto migliaia di visualizzazioni. Per non parlare dei commenti che sono tutti delle vere e proprie dediche d’amore. Del tipo: “Sei bellissimo e bravissimo”, “Assolutamente fantastico”. Molte sono andate in ansia per  procurarsi l’almanacco dei desideri. Tutte che si chiedono dove possono trovarlo.

Malgrado l’entusiasmo dei follower di Bernabei, sui social non sono mancate critiche e polemiche. Tanto che il cantante è dovuto intervenire con un post sulla sua pagina Facebook dove scrive:

In molti mi chiedono del perché aver fatto uscire un calendario e cosa tutto questo abbia a che fare con la musica. […] Ora voglio concedere la mia “immagine” a quelle persone che preferiscono avere anche il mio viso nella loro camera piuttosto che accontentarsi di un album, per farmi sentire più vicino a loro, regalare calore e magari far capire alla gente che in realtà non metto in mostra gli addominali ma la mia anima e il mio cuore.

Insomma, Bernabei ci tiene a precisare che il calendario è un modo per stare più vicino ai suoi fan e quelle immagini semi sexy non mostrano solo il suo corpo scolpito, ma sono specchio della sua anima. E a Silvia Toffanin ha raccontato:

A breve uscirà il mio calendario… nud0? Quasi. Non sono un modello ma ho voluto regalare me e la mia immagine nelle varie situazioni, a letto, quando bevi un caffè…

Il cantante sta vivendo un momento magico. Oltre al calendario, ha lavorato come doppiatore nel film Trolls e dal 25 novembre è partito il suo tour.

Alessio Bernabei, il calendario sexy fa impazzire le fan: prime i...