Alessia Marcuzzi, vacanze social alle Maldive

Dopo le fatiche televisive La Pinella si concede un po' di relax al mare, dividendosi tra l'amore per i figli e la passione per il marito. Indossando rigorosamente bikini mozzafiato

Video tratto da Instagram

Alessia Marcuzzi si è concessa una vacanza di passione col marito Paolo Calabresi Marconi alle Maldive (GUARDA LE FOTO). E per l’occasione La Pinella si è concessa dei bikini davvero mozzafiato che non solo hanno fatto impazzire il suo compagno, ma anche l’intera Rete.

marcuzzi-gallery

FOTO: ALESSIA MARCUZZI IN BIKINI

Infatti, i follower di Alessia si sono lanciati in complimenti sperticati, invidiandole il suo fisico da urlo. Anche se qualcuno non ha mancato di far notare l’eccessiva magrezza della Marcuzzi (guarda le star troppo magre per essere belle). La presentatrice, che è sempre stata filiforme ma con le curve nei punti giusti, è apparsa particolarmente emaciata: il punto vita inesistente talmente è piccolo e le costole in evidenza. Un fan non si trattiene e domanda:

Ma dove li tiene le budella e i vari organi?

La Marcuzzi però è serena e sembra perfettamente rilassata. Forse perché al suo fianco non c’è solo il marito, ma anche gli amori della sua vita, il figlio Tommaso Inzaghi, ormai diventato più alto della mamma, e la piccola Mia Facchinetti.

>>> GUARDA LE FOTO

Alessia Marcuzzi, vacanze social alle Maldive