Alena Seredova, forme arrotondate e l’abito non aiuta

La modella ceca ritrova la felicità dopo la rottura con Gigi Buffon insieme ad Alessandro Nasi. E mentre fa shopping con l’amica mostra delle curve più morbide e arrotondate

Alena Seredova ha ritrovato la felicità e si vede. E’ splendida e raggiante anche quando fa shopping (GUARDA LA FOTOGALLERY).

La modella ceca è finalmente serena dopo la rottura con Gigi Buffon accanto ad Alessandro Nasi, tanto da andare a tifare Juve allo stadio col nuovo compagno senza farsi troppi problemi. E mentre il portiere della Nazionale confessa che morirebbe per i suoi figli e spera di metter su famiglia con Ilaria D’Amico, Alena si rilassa facendo shopping con l’amica Karolina Bartova.

La Seredova opta per una mise estiva e comoda, indossando un abito sbracciato e multicolor. Il maxi vestito, lungo fino ai piedi, ha una gonna a pieghe ed è tagliato alto in vita mettendo in evidenza le curve morbide della modella.

Punto di forza nella bellezza di Alena, le linee sinuose del suo corpo sembrano un po’ lievitate e certo l’outfit non aiuta. Il taglio dell’abito mostra un giro vita piuttosto ampio, anche le braccia sono tornite. La ritrovata serenità, probabilmente, l’ha rilassata. Infatti, qualche tempo fa ha dichiarato:

Oggi sto bene, riesco a respirare. Mi sono presa cura di me e sono ripartita… dai miei figli.

Anche se sembra aver preso qualche chilo in più, la Seredova è sempre bellissima e seducente. Anzi, ora che finalmente è serena, attrae proprio per la sua dolcezza che si riflette pure nella morbidezza del suo fisico.

Intanto, lei si gode le sue amiche e la sua famiglia allargata con Nasi. E confessa

il desiderio di avere una femminuccia… mai dire mai.

Alena Seredova, forme arrotondate e l’abito non aiuta