Venier-Ventura, lo scontro continua a distanza

Dopo le dichiarazioni di Simona Ventura da Costanzo riguardo i suoi rapporti con Mara Venier, quest'ultima non ha tardato a rispondere

Durante l’intervista rilasciata la scorsa settimana a Maurizio Costanzo, Simona Ventura aveva svelato che il suo rapporto con la “suocera” Mara Venier era tornato a essere più che freddo. Il motivo? Secondo la Ventura, la Venier non avrebbe gradito il fatto che Maria De Filippi avesse deciso di produrre il nuovo show che vede come conduttrice proprio Simona, Selfie – Le cose cambiano.

La risposta alla Ventura non ha tardato ad arrivare. Una risposta, quella della Venier, arrivata con un post su Instagram in cui fa chiarezza riguardo al racconto della Ventura che aveva affermato di “non parlare più con Mara“. Il post su Instagram della Venier sarebbe stato cancellato in un secondo momento ma alcuni utenti hanno salvato le parole della conduttrice che hanno fatto il giro del web:

Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!

Insomma, a quanto pare la Venier non ha preso bene le parole della Ventura e dunque il duello pare sia destinato a durare a lungo.

Venier-Ventura, lo scontro continua a distanza