Venier-Ventura, la lite continua: parla il marito di Mara contro Simona

Carraro ha pubblicato una foto su Instagram che contiene una frase che lascia poco all'immaginazione

“Quando parlerò io ci sarà da divertirsi” aveva detto qualche giorno fa Mara Venier riguardo alla sua lite con Simona Ventura. E invece a parlare è stato suo marito, che ha lanciato una “frecciatina” alla mitica SuperSimo.

Carraro ha pubblicato, infatti, una foto su Instagram che contiene una frase che lascia poco all’immaginazione: “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo“. Non è chiaro a chi si riferisca questo messaggio, ma gli utenti hanno subito collegato questa immagine e queste parole alla lite tra le due prime donne Simona Ventura e Mara Venier.

Ma ricapitoliamo l’accaduto. La lite a distanza tra Simona Ventura e Mara Venier non ha tregua. Dopo le dichiarazioni della Ventura a L’Intervista di Maurizio Costanzo e dopo la risposta della Venier su Instagram, le cose sembrano aver preso una brutta piega. Ma ricordiamo cosa è successo. Secondo quanto si apprende dalle parole della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, Mara avrebbe deciso di tagliare i ponti con lei proprio perché le è stato affidato questo nuovo programma.

La Venier dal canto suo risponde a tono e senza fare nomi dice di non essere gelosa di nessuno: “Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!.”

Ma non è tutto. Secondo i siti di gossip, le due donne, oltre ad aver litigato per questo motivo, sarebbero state protagoniste di un furioso battibecco durante una cena in famiglia. Perché ricordiamo che Simona Ventura è fidanzata con il figlio del marito di Mara Venier. E proprio il marito della Venier, Nicola Carraro, questa volta sembra abbia voluto dire la sua, senza fare nomi o accuse, pubblicando, appunto, quel pessaggio su Instagram. Insomma, la faida Ventura-Venier è ancora aperta. I due uomini di casa – a quanto sembra – stanno cercando di mettere la pace, ma per il momento non ce l’hanno fatta.

Venier-Ventura, la lite continua: parla il marito di Mara contro ...