Valeria Marini, frequenta Stefano Maniscalco. Ma lei smentisce

L'indiscrezione: Valeriona nazionale si sarebbe innamorata del campione di karate di 15 anni più giovane di lei. La nota dell'ufficio stampa della Marini

Aggiornamento – “L’indiscrezione rilanciata dal settimanale di gossip Oggi – si legge in una nota – attualmente in edicola, non ha alcun fondo di verità. Valeria Marini è attualmente e felicemente single. (…) Mi ha sorpreso l’articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune (…). Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karate, essendo lui un noto atleta!”

L’antefatto: Valeria Marini ha trovato l’amore”. Almeno secondo il settimanale “Oggi”. Si tratta del campione di karate, Stefano Maniscalco, di 15 anni più giovane di lei. Chissà se Valeriona finalmente potrà coronare il suo sogno di realizzare una famiglia, dopo le tante delusioni, a cominciare dall’ex marito, Giovanni Cottone, che l’ha fatta pure litigare con l’amico di una vita, Gigi D’Alessio.

Valeria, 49 anni e Stefano, 34, si sarebbero conosciuti lo scorso settembre prima del Grande Fratello. Dopo la parentesi del reality, i due avrebbero cominciato a frequentarsi. Per ora non c’è niente di ufficiale e impegnativo. Solo qualche incontro fugace nella casa della showgirl in Piazza di Spagna a Roma.

Comunque, è noto che Valeriona ha una vera e propria passione per gli uomini muscolosi. Non ha mai fatto mistero dell’attrazione per Stefano Bettarini durante il GF Vip. D’altro canto, Maniscalco ha una attrazione per la televisione. Ha partecipato al reality  “Monte Bianco – Sfida verticale” e a “I soliti ignoti”.

Oltre a essere campione del mondo e vicecampione d’Europa di karate, lo sportivo ha già conquistato la copertina patinata di For Men Magazine grazie al suo fisico scolpito.

Insomma, Valeriona e Stefano sembrano proprio fatti l’una per l’altro.

Valeria Marini, frequenta Stefano Maniscalco. Ma lei smentisce