Valeria Marini al risveglio e senza trucco al Grande Fratello Vip: irriconoscibile

Valeria Marini ha fatto molto parlare di sé sui social network, visto che è apparsa per la prima volta senza trucco


Valeria Marini
, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, è stata sorpresa dalla telecamere senza trucco. E in molti su Twitter hanno ironizzato: “Ma è davvero lei?”. Valeria Marini è stata fatta accomodare non nella casa “lussuosa”, ma nella stamberga insieme a Clemente Russo. Su Twitter l’hanno già ribattezzato “tra i momenti di televisione più belli di sempre”.

Lunedì 19 settembre 2016 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip con Pamela Prati, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Alessia Macari, Bosco Cobos, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti (in cantina), Valeria Marini, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi (nella casa vera e propria) come concorrenti. La prima nottata è passata e tutti gli occhi sono stati puntati sul risveglio dei partecipanti. In particolare su quello di Valeria Marini.

La showgirl è apparsa al naturale. Senza trucco. Una visione che ha sconvolto tutto il popolo del web: “La Marini si sveglia senza impalcatura… Svenuto”, “Valeria Marini senza trucco è un vero trauma“, “La Marini struccata è un mostro”, “Per favore evitate i primi piani a Valeria Marini senza trucco. Grazie”, “La Marini senza trucco già Meme definitivo”, “Da Valeria Marini a Gemma Galgani è meno di un attimo”, “La bruttezza di Valeria Marini senza trucco”, “Ho messo MediasetExtra per vedere il #GFVIP live. Per un attimo ho creduto che ci fosse un horror, invece era solo la Marini struccata”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter dopo le immagini della Valeriona Nazionale senza filtri.

Valeria Marini al risveglio e senza trucco al Grande Fratello Vip:&nbs...