Valeria Marini: al Grande Fratello Vip mi hanno massacrata

La showgirl in un'intervista non ha risparmiato le critiche ai compagni di avventura del GF Vip

Valeria Marini dopo la conclusione del Grande Fratello Vip non ha risparmiato le critiche ai compagni di avventura in un’intervista pubblicata da Oggi. Nel mirino nella showgirl anche il suo grande amico Alfonso Signorini: “Lui è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite. Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.

Nelle prime settimane del reality la Marini era apparsa solare e spensierata, poi il cambiamento con frequenti polemiche e litigate con gli altri vip che l’hanno accusata di essere falsa e calcolatrice. “Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa. Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sia una donna sconnessa mentalmente”.

Nei progetti futuri della showgirl c’è la maternità: “Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita”.
La Marini non è stata l’unica a fare polemiche nel post Grande Fratello Vip. Molti dei protagonisti hanno concesso varie interviste a giornali e tv sottolineando i numerosi episodi spiacevoli accaduti all’interno della casa.

Valeria Marini: al Grande Fratello Vip mi hanno massacrata