Uomini e Donne: Stefano Bettarini sul trono over

L'ex calciatore aveva manifestato l'intenzione di partecipare al trono over di Uomini e donne. L'ipotesi ha preso vigore nelle ultime ore

Stefano Bettarini era diventato un punto di riferimento all’interno della casa del GF Vip. Dopo un’iniziale defaiance, in cui ha fatto affermazioni sessiste durante una conversazione con Clemente Russo con conseguenti scuse, l’ex calciatore ha conquistato la ribalta per le sfide con Andrea Damante, per i continui ammiccamenti con alcune delle protagoniste del reality show e le numerose liti con Valeria Marini.

L’ex calciatore si è anche reso protagonista di vari flirt all’interno della casa del GF Vip, per rendere un po’ più piccante lo show. Negli ultimi giorni del GF Vip Stefano Bettarini si è reso protagonista di alcuni passionali baci con Alessia Macari.

Prima di lasciare il reality l’ex calciatore aveva manifestato l’intenzione di partecipare al trono over di Uomini e Donne. L’ipotesi ha preso vigore nelle ultime ore con Bettarini che avrebbe contattato direttamente Maria De Filippi per prendere parte al dating show. Ora toccherà alla conduttrice televisiva sciogliere le riserve sull’eventuale partecipazione dell’ex concorrente del GF Vip. Da gennaio Stefano Bettarini potrebbe varcare l’ingresso degli studi dell’Elios per accomodarsi al fianco di Giorgio Manetti.

Uomini e Donne: Stefano Bettarini sul trono over