Torna in forma subito dopo il parto, insulti sui social

Modella australiana di 24 anni molto popolare su Instagram è stata accusata di essere una cattiva madre perché più interessata al suo fisico che alla figlia

Hannah Polites è una modella australiana di 24 anni, molto popolare sui social. Da meno di un mese ha dato alla luce la prima figlia, Evaliah Grace. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre un milione di follower, ha documentato con una serie di immagini i primi giorni da mamma.

Le foto mostrano la ragazza con un fisico strepitoso, sembra che non abbia nemmeno partorito: pancia piatta, curve e décolleté tonici. Lei scatta selfie insieme alla sua piccolina, sottolineando la forma ritrovata (e a dire la verità mai persa durante i 9 mesi di gravidanza). Addirittura in un’immagine indossa un abito che aveva sfoggiato nel 2015, prima di rimanere incinta.

A questo punto sono cominciate le critiche. Hannah è stata accusata di prestare maggiore attenzione alla prestanza fisica che a sua figlia. E addirittura c’è chi l’ha definita una cattiva mamma, incapace di accudire e tenere in braccio la piccola.

La modella è intervenuta per mettere a tacere le inutili polemiche affermando:

Calmatevi, so come tenere la mia bambina in modo sicuro, non l’ho lasciata sola per più di 2 minuti da quando è nata. È possibile creare un legame profondo con il bambino senza perdere la propria identità.

Il Daily Mail Australia ha anche interpellato un esperto sul caso. Quest’ultimo ha dato ragione a Hannah, affermando che il modo in cui la neomamma tiene Evaliah non è pericoloso.

La Polites non è l’unica ad aver subito la gogna da parte della Rete perché giudicata troppo magra durante e dopo la gravidanza. Stessa sorte era toccata alla modella Sarah Stage, che a scapito di tutte le critiche ha messo al mondo un bimbo sanissimo di oltre tre chili.

Troppa invidia circola sui social?

Torna in forma subito dopo il parto, insulti sui social