Tina Cipollari, lite con la sorella: “Sei gelosa di me”

La replica di Tina alla sorella che la criticava su DiPiù non si è fatta attendere: proprio sulla stessa testata la risposta

Tina Cipollari non resta in silenzio e risponde agli attacchi della sorella Annarita. Quest’ultima, attraverso il settimanale DiPiù, aveva infatti parlato male dell’opinionista storica di ‘Uomini e Donne’ e concorrente di Pechino Express. “Sei una cretina, non ti meriti un marito come Chicco. Come ti permetti di essere così cattiva con lui? Sei una madre troppo apprensiva: sto dalla sua parte”, aveva detto.

La replica del volto tv non si è fatta attendere e Tina ha scelto la stessa testata giornalistica per rispondere a tono: “Annarita, questo tuo atteggiamento mi fa riflettere ancora di più sul nostro rapporto . E sai cosa penso? Penso che tu sia ancora gelosa di me, come quando eravamo piccole. Prima della mia nascita eri tu la cocca dei genitori, soprattutto di mio padre. Quando sono arrivata le attenzioni non erano solo per te ed hai iniziato a detestarmi, tanto da spingermi giù per le scale per liberarti di me. Me ne hai fatte di tutti i colori”.

“Per quanto riguarda la tua ammirazione per Chicco, non lo potevi sposare tu?“, ha poi concluso la bionda.

Tina Cipollari, lite con la sorella: “Sei gelosa di me̶...