Tina Cipollari: il marito smentisce la crisi

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, ha voluto parlare dopo le tante voci circolate su una presunta crisi della coppia

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Dopo settimane di rumor e indiscrezioni, a svelare tutta la verità è proprio lui, Chicco Nalli. Il marito di Tina Cipollari, stanco di leggere di tutto sulla propria vita privata, ha deciso di rompere il silenzio e svelare la verità.

Al settimanale ‘In Famiglia’, l’hair stylist ha detto:

Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mura domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!

Nell’intervista si coglie tra le righe anche una risposta ad Annarita Cipollari, sorella di Tina, che ha attaccato l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ e concorrente dell’ultima edizione di ‘Pechino Express‘ attraverso una lettera pubblica al settimanle ‘DiPiù’.

Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più.

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, dunque, tutto procede a gonfie vele diversamente da quanto si pensava:

A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla.

Tina Cipollari: il marito smentisce la crisi