Stefano De Martino tra le braccia di una mora

Mistero sulla mora con cui si diverte Stefano De Martino, paparazzato da Novella, alla festa di Garrison. È o non è la famosa Diletta Puecher?

stefano-bruna1217Stefano De Martino beccato da Novella mentre ride e stringe stretto stretto a sé una ragazza mora. Forse la stessa Diletta Puecher con cui si vocifera una liason da inizio dicembre.

In mezzo, va detto, ci sono state le dichiarazioni d’amore a Belen Rodriguez, cui la showgirl, per sua stessa dichiarazione, non è rimasta indifferente. Ma lei ormai è felicemente fidanzata con Andrea Iannone e per Stefano la vita continua.

Ecco allora che negli scatti di Novella, come riporta il settimanale, “il ballerino è ripreso durante la festa di Garrison in un locale romano. Stefano si diverte in compagnia, ma al momento giusto si apparta per ridere e scherzare con una mora con cui mostra grande complicità. Lui è corteggiatissimo, ma lei sembra aver già conquistato il suo cuore. Forse se la ride proprio con Diletta…”. Ai posteri…

“Sono sempre single” avrebbe ammesso ancora una volta Stefano De Martino. Le dichiarazioni d’amore lanciate di recente alla sua ex Belen contrastano però con la vita sentimentale del ballerino, che beccato dal settimanale Novella 2000 ride e stringe stretto stretto a sé una ragazza mora. Forse la stessa Diletta Puecher con cui si vocifera una liaison.

Stefano De Martino tra le braccia di una mora
Stefano De Martino tra le braccia di una mora