Stefano De Martino, piccolo incidente: naso tumefatto e occhi gonfi

Il ballerino di Amici è stato vittima di un allenamento di boxe troppo accesso. Il suo avversario l'ha messo al tappeto e lui commenta: "Questa volta le ho prese"

Sul web sono circolate delle foto di Stefano De Martino con il naso tumefatto, gli occhi gonfi e sangue sul braccio. I fan del ballerino di Amici si sono subito preoccupati. Ma lui li ha voluti subito rassicurare con un post in cui commenta sorridendo: “Questa volta le ho prese”.

Si è trattato solo di un piccolo incidente in palestra durante un allenamento di boxe che si è rivelato più duro del solito. In poche parole il suo avversario lo ha steso sul ring. Insomma, nessuna aggressione e nessuna lesione grave. Sono cose che possono accadere. De Martino è un grande appassionato di fitness e tutti i giorni va in palestra.

Non c’è invece alcun rimedio per la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Lei e Stefano hanno divorziato, ora la separazione è legalizzata. Dunque, le ultime speranze di chi desiderava un ritorno di fiamma tra i due sono definitivamente spente.

Stefano De Martino, piccolo incidente: naso tumefatto e occhi gon...