Stefano De Martino fuga nella notte con Mariana Rodriguez del GF Vip

Stando a indiscrezioni l'ex marito di Belen si sarebbe incontrato in un locale di Roma con un'altra Rodriguez. Il giallo s'infittisce

Il Grande Fratello Vip è finito e mentre tutti festeggiavano il trionfo di Alessia Macari, una nuova coppia vip si stava formando (forse). Stando a uno scoop di Chi, Mariana Rodriguez anziché brindare col suo fidanzato, si sarebbe incontrata con un altro uomo dello spettacolo.

Si tratterebbe di Stefano De Martino, l’ex marito di un’altra Rodriguez, Belen. Pensare che il ballerino solo qualche giorno fa aveva dichiarato di essere ancora innamorato di Belen. Cosa è cambiato allora in così poco tempo? Forse De Martino, oltre che dalle curve della bella Mariana, sarà stato attratto dal cognome che gli avrà ricordato i dolci momenti del suo matrimonio.

Secondo indiscrezioni De Martino e Mariana si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire insieme su un’auto scura. I diretti interessati non hanno né confermato né smentito il presunto flirt. Ma il giallo s’infittisce, infatti la Rodriguez ha postato su Instagram delle foto che la ritraggono con quello che dovrebbe essere il nuovo fidanzato. Solo il tempo e qualche scatto paparazzato potranno rivelarci come stanno davvero le cose.

Stefano De Martino fuga nella notte con Mariana Rodriguez del GF ...