A 63 anni selfie senza veli come Kim Kardashian

Sharon Osbourne prende ispirazione dalla moglie di Kanye West e la sua foto al naturale fa il giro del web (con polemica)

Il nudo integrale di Kim Kardashian postato sul suo profilo social qualche tempo fa ha scatenato la Rete e lanciato una nuova moda, subito accolta da molte star americane. Il naked selfie ha fatto molto discutere suscitando non poche critiche e polemiche. Anche se c’è chi ha difeso il gesto estremo della Kardashian.

E’ il caso di Sharon Osbourne, produttrice discografica e noto volto televisivo d’Oltreoceano, che a 63 anni si è spogliata davanti all’obiettivo imitando la prosperosa moglie di Kanye West, commentando:

Kim Kardashian mi hai ispirato!

La foto ha suscitato non poco stupore soprattutto per il fisico invidiabile della Osbourne, tanto che qualcuno ha insinuato il dubbio che si trattasse di un fotomontaggio:

Ma è veramente il suo corpo o è un fotomontaggio?

La diretta interessata non ha chiarito la faccenda, ma intanto il gesto di comparire senza veli dopo gli anta ha quasi fatto più clamore del nudo della Kardashian che non è nuova a mostrarsi come mamma l’ha fatta.

A 63 anni selfie senza veli come Kim Kardashian