Shannen Doherty, malata di cancro torna a recitare in tv

La Brenda di Beverly Hills 90210 ha deciso di tornare al lavoro anche per non darla vinta al tumore contro il quale sta lottando da oltre un anno

Shannen Doherty, la celebre Brenda di Beverly Hills 90210, è da oltre un anno che combatte contro il cancro al seno. Lei è una donna forte e non vuole darla vinta alla malattia. Per questo ha deciso di tornare al lavoro.

La Doherty è impegnata in un progetto per la televisione: si tratta di una serie tratta da Heathers (in italiano, Schegge di vetro), il film del 1988 dove recitava come protagonista nel ruolo di Heather Duke.

L’attrice ha annunciato il suo ritorno sulle scene attraverso il suo profilo Instagram. Qui ha pubblicato un’immagine che la ritrae con un’enorme parrucca scura. Purtroppo Shannen Doherty ha perso i capelli a causa della chemioterapia. La foto in poco tempo è diventata virale e ha ricevuto migliaia di “like”. I fan di Brenda, emozionati dalla notizia, hanno seguito con apprensione gli sviluppi del suo male e le terapie a cui è sottoposta. Shannen infatti ha voluto condividere la sua drammatica esperienza con loro per esorcizzare il cancro e dare messaggi di speranza a tutti coloro che stanno lottando contro il tumore (anche Anastacia, colpita e guarita dal cancro al seno, è molto vicina a coloro che ancora soffrono).

I follower hanno prontamente risposto alla Doherty augurandosi di vederla presto in tv.

L’attrice non è solo ad affrontare il cancro. Oltre ai suoi fan, accanto a lei c’è sempre il marito, Kurtis, e gli amici-colleghi di Beverly Hills.

Shannen Doherty, malata di cancro torna a recitare in tv