Selfie, Gemma litiga con Tina Cipollari e se ne va

Fra Gemma di Uomini e Donne Over e Tina Cipollari non corre buon sangue e ne hanno dato l'ennesima dimostrazione

“C’è qualcuno che mi ha paragonata ad una mummia pensando di offendermi, e invece non è così” si è presentata così Gemma Galgani a Selfie, il programma che ha rilanciato Simona Ventura (eccola in tutti i suoi look ieri e oggi) come conduttrice, in onda su Canale 5 ogni lunedì sera.

E’ bastata solo la sua voce per infiammare Tina Cipollari, giudice nella suddetta trasmissione che già perseguita Gemma durante Uomini e Donne Over. “Io non riesco a stare seduta, qui proprio non mi fermate stavolta, non mi ferma nessuno oggi, di cosa hai bisogno? Di un miracolo! Qui non c’è nessun uomo da sedurre, che sei venuta a fare?? Non fare la voce del sesso, qui non ci sono uomini, durante la partecipazione a Uomini e Donne cambia la sua voce, questa è la voce della seduzione” esordisce Tina.

Tra un attacco e l’altro di Tina, Gemma cerca di giustificare la sua presenza in trasmissione “Qualcuna mi accusa di essere finta, di essere rifatta, non è vero, sono qui per migliorarmi” e a Tina non pare vero, le offre proprio la risposta su un piatto d’argento “Ti ci vorrebbe un fabbro, non eri bella neanche in fasce, insegui un miracolo, impara ad accettarti, ma visto che c’hai questa opportunità chiedi un tagliando completo”.

Tina è così infervorata che inciampa nel vestito, cade e lascia addirittura lo studio, per poi tornare e chiudere con “Gemma ha un anno più della Bibbia“. Gemma però lascia lo studio senza ‘ritocchini’ perché nessuno dei mentori ritenga abbia bisogno di un aiuto per migliorare.

Gemma ci aveva riservato un’altra sorpresa che aveva spiazzato tutti: con un messaggio sul suo Facebook privato, la protagonista indiscussa del Trono Over, ha annunciato la chiusura del profilo “Gemma official page”: “Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina di ‘Gemma official page’ perché io non sono un personaggio pubblico…io sono una di voi”.

La 63enne torinese avrebbe perciò chiuso la sua pagina fan, quella pubblica, affermando che alla base della scelta ci sarebbe il fatto di essere una persona umile, la donna della porta accanto, e non un personaggio pubblico. A sostegno della sua tesi Gemma avrebbe anche ammesso: “Sono venuta a conoscenza che la pagina può essere sponsorizzata per far lievitare gli amici e non sia mai…io voglio genuinità”.

Gemma ha poi rincuorato i suoi sostenitori spronando i fan della pagina destinata alla chiusura, a seguirla su quella privata. Un gesto inaspettato quello della dama del Trono Over, che ha sorpreso i suoi numerosi follower. Il post è stato inondato dai like e dai messaggi d’affetto. “Gemma ti voglio tanto tanto bene. Possiamo parlare in privato?”, “Gemma sei grande! Sei grande! Grande! Ti ho voluta vicina al mio cuore perchè mi assomigli! Un abbraccio sorellina”, “Fa piacere anche a me che rimani su questa pagina fai parte delle nostre giornate cara Gemma…e con quella tua dolcezza ci tiri su…grazie”, sono alcuni dei numerosi commenti dei fan della torinese.

Selfie, Gemma litiga con Tina Cipollari e se ne va