Selfie: 5 migliori app per renderli perfetti

Sono diventati una vera moda e i selfie immortalano ogni momento, ma con cosa scattarli?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama ModiFace ed è una delle più diffuse tra gli appassionati dell’auto scatto fatto da se. Gratuita e disponibile per iOS e Android è facilmente scaricabile. Permette di modificare e rendere speciali scatti fatti al momento o che sono presenti nella gallery da diverso tempo. Al viso che compare sul display si può fare proprio di tutto basti pensare che con un click applicherete virtualmente lenti a contatto colorate.

Per un primo piano davvero perfetto c’è Facetune che ha la presunzione di definirsi il Photoshop del mobile ma attenzione, è disponibile solo per iOS al costo di 2,99€. Una leggera pressione grattando sulle zone da purificare ed il gioco è fatto. Niente più occhiaie e se il vostro migliore amico ha bisogno di un ritocchino alla chioma fate affidamento a uno dei tanti tool presenti. La sua acconciatura sbalordirà tutti.

Per i selfie di coppia invece chi è in grado di riconoscere entrambi i volti degli innamorati immortalati negli scatti è Modiface. Gratuita e disponibile sia per iOS e Android, migliora la simmetria dei volti creando armonia d’insieme ed eliminando eventuali distorsioni. La differenza tra il prima e il dopo sarà incredibile e correrete il rischio di non riconoscervi.

Se quando siete a cena fuori proprio non potete resistere alla tentazione di fotografarvi con il vostro piatto preferito allora vi occorre Perfect365. Vi basterà un solo click per migliorare la vostra immagine, infatti oltre ad essere gratuita è davvero quella più semplice da utilizzare perché offre la possibilità di scegliere tra una varietà di set predefiniti.

Dopo aver studiato bene tutte le varie tecniche per scattare il miglior selfie, il laboratorio professionale di bellezza VisageLab è quello che fa per voi. Oltre alle modalità per modificare occhiaie, effettuare lo sbiancamento dei denti ed eliminare imperfezioni c’è anche infine la possibilità di applicare un filtro predefinito molto simile ad Instagram.

Immagini: Depositphotos