La Bullock vittima del botox? Ecco com’è diventata

La star, nominata la donna più bella del mondo, è apparsa visibilmente cambiata alla prima dei Minions. E le malelingue già parlano di ritocchini venuti male

Prima è successo a Renée Zellweger, poi a Uma Thurman e ora pure Sandra Bullock è apparsa quasi irriconoscibile sul tappeto giallo alla prima londinese dei Minions. Anche lei è caduta vittima del botox? Nei primi due casi, le attrici hanno violentemente negato il ricorso alla chirurgia estetica. Vedremo come si giustificherà, se lo farà, la protagonista di Gravity.

In effetti non è passata inosservata la trasformazione della fidanzatina d’America. La pelle del viso sembra più liscia e tirata, gli zigomi ancora più alti, la linea del naso più sottile e soprattutto le labbra molto gonfie. Che a quasi 51 anni la Bullock abbia deciso di darsi una ritoccatina?

Forse no. Forse è solo vittima di un trucco fatto male che le ha trasformato i connotati. Può essere che il make up artist abbia esagerato col gloss volumizzante, creando uno spiacevole effetto canotto, oppure abbia usato in modo spropositato il contouring (come insegna Kim Kardashian), rimodellando i volumi del viso al punto da modificarli. Potrebbe anche darsi che i capelli stirati, esaltino più del dovuto i tratti marcati dell’attrice. Sta di fatto che qualcosa di diverso c’è e il cambiamento non è proprio positivo, basta mettere a confronto queste immagini con foto del recente passato.

In ogni caso, quello che è certo è che Sandra Bullock rimane una splendida 50enne, un’attrice e una donna affascinante  (quest’anno è stata eletta la più bella del mondo) e simpatica come ha mostrato ancora una volta nella capitale britannica dove non ha mai smesso di sorride ai fan e ai fotografi. La star ha incantato tutti indossando un mini dress di Stella McCartney che ne esaltava la figura slanciata e ancora più magra. Ecco allora spiegata la trasformazione… Il dimagrimento repentino può aver indurito i tratti del volto e il make up ha fatto il resto. Voi che ne dite?