San Valentino: allerta regali trash!

Mazzi di rose e cioccolatini o regali trash? A San Valentino c'è chi vuole essere originale (forse troppo)

Ogni occasione è buona per fare regali originali che si spera rimangano impressi per molto tempo nella mente di chi li riceve. Si corrono dei rischi soprattutto nella ricorrenza che coinvolge gli innamorati di tutto il mondo: San Valentino. Proprio in vista di questa festa, molti sono i brand che propongono le loro idee, trascurando il fatto che potrebbero dar vita a dei veri e propri regali trash!

La concorrenza è spietata e i vari marchi fanno a gara a quale potrebbe essere l’idea regalo più originale ma, purtroppo, la linea che separa l’originalità dal trash è veramente sottile e facile da oltrepassare.

A cadere nella trappola del trash quest’anno è stata una nota marca inglese che, da molto tempo, propone capi alla moda sul web. Tra le tante proposte presenti nella sezione relativa ai regali per San Valentino, ha pensato bene di aggiungerne una eccessiva: i calzini.

Già l’idea in sé di regalare alla propria amata dei calzini non rimanda certo a un San Valentino ordinario, ma il fatto che stampate sul tessuto ci siano delle immagini molto particolari, rende il tutto a dir poco trash. Le fantasie, che danno libero sfogo all’eccesso di romanticismo, sono molteplici e, tra queste, diviene quasi impossibile trovare una che sia più sobria delle altre.

Sono disponibili, tra i modelli offerti a poche sterline, dei calzini con sopra stampate coppie di banane che si abbracciano e, se non piacciono i frutti, si può sempre optare per una versione giurassica raffigurante due dinosauri innamorati e circondati da uova con le ali.

Ma, dato che non c’è mai limite al peggio, è possibile sceglierne anche un paio con fantasiosi unicorni nelle vesti di Cupido che, su sfondo rosa, scagliano frecce magiche in tutte le direzioni.

Cosa pensereste se, il giorno di San Valentino, il vostro fidanzato si presentasse con dei calzini raffiguranti cagnolini o gattini circondati da cuoricini rossi? E se al posto dei teneri animaletti ci fossero Kermit e Miss Piggy dei Muppets? Sareste contente o mandereste all’aria il vostro fidanzamento?

Ma niente paura! Se quest’anno doveste ricevere come regalo dei calzini trash, potrete sempre vendicarvi l’anno prossimo, cercando altri articoli eccessivi che il vostro Lui sará costretto ad indossare!

Immagini: Depositphotos

San Valentino: allerta regali trash!