San Valentino, 5 cose da sapere per un regalo alla propria lei

Acquistare un pensiero per una donna non è mai semplice, se poi si tratta di regali di San Valentino l'impresa è davvero molto ardua

I regali di San Valentino sono spesso molto sottovalutati, soprattutto dagli uomini. Sicuramente cioccolatini e un bel mazzo di fiori renderanno la vostra donna felicissima, ma in ogni caso, un piccolo pensierino fa sempre piacere. E’ vero che l’amore si deve celebrare ogni giorno dell’anno, ma il 14 febbraio non bisogna sbagliare. In fondo, un pensierino può far soltanto bene. Vediamo in 5 punti quali sono le cose che assolutamente voi uomini dovete sapere se volete fare un regalo alla vostra donna.

Innanzitutto, pensando ad un regalo di bellezza, è necessario sapere che è molto rischioso. La probabilità di sbagliare comprando un prodotto della marca e della fragranza sbagliata è molto alta. Cercate di conoscere i suoi gusti con largo anticipo, anche semplicemente fotografando l’interno del suo beauty case, o meglio ancora, il reparto profumeria del suo bagno! La cosa ideale sarebbe acquistare proprio la boccettina del flacone che sta per finire! Quindi, osservate con attenzione tutti i dettagli e recatevi in negozio con le idee chiare per non perdere tempo inutilmente!

Nel caso in cui non abbiate la possibilità di conoscere con esattezza la marca dei prodotti che utilizza, allora la situazione è complicata ma non bisogna fare errori. Evitate l’acquisto di prodotti che mascherano difetti del corpo, come fondotinta, cipria, creme anticellulite o maschere per il viso. Sono necessari sì, ma non è piacevole riceverli dal proprio uomo! Pensate invece a rossetti, profumi e tutto ciò che possa valorizzare ancora di più la sua bellezza. Altro modo è farsi aiutare da una persona molto vicina alla propria lei, come la migliore amica.

Altro errore che assolutamente non dovete fare riguarda i profumi. Non comprate un prodotto soltanto perché pubblicizzato da una donna magnifica: non c’è modo peggiore per far venire alla vostra lei degli enormi complessi! Inoltre, non acquistate lo stesso che indossa da vostra madre, o peggio, che indossava la vostra ex: non c’è niente di più sbagliato. E infine, non andate a risparmio: se un profumo costa troppo, ripiegate su cioccolatini e fiori, ma se decidete di regalarlo alla vostra donna, non sceglietene uno da discount o una sottomarca. I soldi non fanno la felicità, ma una scelta sbagliata può dispiacere.

Infine, pensate al modo per donarlo: considerate che si tratta del giorno di San Valentino, quindi giocate con la fantasia! E se non vengono idee carine, fate una scorpacciata di film d’amore: troverete moltissimi spunti che faranno letteralmente innamorare lei e far morire d’invidia tutte le sue amiche!
[229]

Immagini: Depositphotos

San Valentino, 5 cose da sapere per un regalo alla propria lei