Sabrina Ferilli lascia improvvisamente Amici. “È incinta a 52 anni”

L'attrice abbandona il talent dopo quattro edizioni. La motivazione ufficiale parla di scelte professionali, ma il magazine Nuovo afferma che è incinta

Sabrina Ferilli lascia Amici dopo 4 edizioni al fianco di Maria De Filippi al serale del talent. Una decisione improvvisa che ha lasciato tutti attoniti, tanto che l’attrice si è affrettata a chiarire che non esiste alcun dissapore con la produzione. Proprio per evitare il diffondersi di false notizie. Dal comunicato ufficiale si evince che la scelta di abbandonare il programma è stata dettata da esigenze professionali.

Il magazine Nuovo dà però una versione diversa dei fatti. Stando alla rivista la Ferilli sarebbe incinta del marito Flavio Cattaneo e per questo non parteciperà ad Amici. Nuovo avrebbe sentito una persona vicina all’attrice che preferisce rimanere anonima:

Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta.

Al momento Sabrinona non commenta e non è spuntato alcun pancino sospetto. Solo il tempo potrà svelare il mistero. Sta di fatto che la Ferilli già nel 2013 era stata al centro del gossip per una presunta gravidanza, poi smentita.