Roberto Mancini: chi è la sua nuova fiamma?

L'allenatore Roberto Mancini, dopo la separazione dello scorso anno dalla moglie, si sta consolando in Costa Azzurra con una sexy e misteriosa mora

Roberto Mancini, nato a Jesi il 27 novembre 1964, è in attesa di cominciare il ritiro di Brunico, in preparazione alla nuova stagione del campionato di calcio. Nel frattempo, l’attuale allenatore dell’Inter si gode gli ultimi giorni di vacanza a Saint Tropez, in dolce compagnia. Infatti, Roberto Mancini è stato pizzicato lungo le stupende spiagge della Costa Azzurra insieme ad una sexy mora. Ma chi è la sua nuova fiamma? Purtroppo al momento non si hanno maggiori informazioni riguardo l’identità di questa misteriosa donna.

Esattamente un anno fa Roberto Mancini annunciava con un comunicato stampa la separazione dalla moglie Federica Morelli, dopo 25 anni di matrimonio. Oggi invece sembra che il Mancio abbia dimenticato l’ex moglie, consolandosi tra le braccia di questa sexy mora di cui non si conosce neanche il nome. Le cronache rosa hanno insinuato che si tratti della stessa misteriosa donna che un anno fa aveva causato la rottura del matrimonio tra Roberto e Federica. Nel frattempo, la battaglia legale per il divorzio si inasprisce sempre più.

Solo pochi mesi fa il giudice ha sentenziato che Roberto Mancini deve all’ex moglie un assegno di mantenimento da 40 mila euro al mese, ma Federica Morelli sembra non volersi accontentare, dato che la sua richiesta era di ben 166 mila euro. Il mister dell’Inter invece ne aveva offerti solo 25 mila. Mancini è uno degli allenatori più pagati del mondo, per cui questo divorzio preannuncia un finale salatissimo per il Mancio. Va ricordato che la coppia ha anche tre figli: Camilla, Filippo e Andrea. Questi ultimi due hanno seguito le orme del papà, diventando anche loro calciatori.

Roberto Mancini è stato per vent’anni un eccellente attaccante, dotato di fantasia e tecnica. Ha militato nel Bologna, nella Sampdoria, nella Lazio e nel Leicester. Nel 2000 ha intrapreso la carriera da allenatore e ad oggi è uno dei migliori del mondo. Da giocatore Mancini ha vinto due Coppe delle Coppe, una Supercoppa UEFA, due Scudetti, due Supercoppe italiane e sei Coppe Italia. Da allenatore ha vinto tre Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia con l’Inter, altre due Coppe Italia rispettivamente con Lazio e Fiorentina, una Premier League, una Community Shield e una FA Cup con il Manchester City e una Coppa di Turchia con il Galatasaray.

Roberto Mancini: chi è la sua nuova fiamma?