Ricky Martin, in vendita la casa di New York da oltre 8 milioni di dollari

Il cantante portoricano si fidanza ufficialmente e mette ordine il suo patrimonio immobiliare: l'appartamento della Grande Mela finisce sul mercato

Ricky Martin ha annunciato ufficialmente il fidanzamento con l’artista Jwan Josef e ha deciso di mettere ordine nel suo patrimonio immobiliare. Forse in vista di un prossimo matrimonio. Così ha acquistato una casa lussuosa a Beverly Hills, California, dove vivere col compagno e i figli, Matteo e Valentino. Nel contempo ha messo in vendita l’appartamento prestigioso nell’Upper East Side a New York.

Il cantante comprò l’immobile della Grande Mela nel 2012 per  5.9 milioni di dollari. Ora torna sul mercato con una richiesta di 8.4 milioni, come riporta Immobiliare.it.

La casa si trova in un condominio esclusivo che si affaccia sul Carl Schurz Park e si estende per 300 mq. Solo l’ingresso consta di 55 mq e combina il soggiorno con la sala da pranzo. L’ambiente è caratterizzato da un pavimento in parquet di quercia e da finestre che si estendono per l’intera altezza dell’unità abitativa, aprendosi su una splendida vista su New York. La cucina è in marmo con piani di quarzite.

L’appartamento conta 4 camere da letto ciascuna dotata di cabina armadio e bagno. Tutti e quattro i bagni sono in marmo.

Il fortunato acquirente deve però tener presente che oltre a sborsare quasi 10 milioni, dovrà pagare ogni mese 6.972 dollari per tasse e spese condominiali. Avete visto la casa di Lapo Elkann? E quella di Caterina Balivo?