Regali da non fare alla propria donna per San Valentino

La festa di San Valentino è un'ottima occasione per regalare a colei/colui qualcosa. Attenzione però ai regali da non fare assolutamente

Scegliere un regalo per la propria donna non è mai una cosa semplice, specialmente quando la festa di San Valentino è alle porte. In questa occasione, si ha il desiderio di dimostrare il proprio amore e regalare qualcosa di carino e allo stesso tempo originale, per non ripiegare nel solito mazzo di rose rosse, che comunque è sempre ben apprezzato dall’intero universo femminile. Tra i molti, però, esistono dei regali che assolutamente è meglio non prendere in considerazione al momento dell’acquisto, per non imbarazzare la vostra donna o addirittura farla scappare!

Il giorno di San Valentino è interamente dedicato agli innamorati. Questo è il motivo per cui è meglio evitare di regalare alla propria dolce metà qualche oggetto dedicato alla casa, come gli elettrodomestici. Una donna in quel giorno vuole ricevere attenzioni e non sentirsi semplicemente una casalinga disperata. Quindi evitate regali che, seppur utili, non rendono l’atmosfera molto felice. Anche perché potete acquistare una macchina del caffè, uno spremiagrumi oppure un set di pentole anche in altri giorni!

E’ bene sapere che è meglio non prendere in considerazione l’acquisto di profumi e prodotti di profumeria. Questo perché ogni donna ha il suo profumo e nessuna di esse vuole che sia un uomo o qualsiasi altra persona a sceglierlo al posto suo. Inoltre, è meglio non comprare creme per il corpo, specialmente quelle che servono a combattere la cellulite, oppure quelle specifiche per pelli secche o grasse o di altro tipo. Nessuna vuole che un uomo le faccia notare i suoi difetti né che le dica come lei deve fare per porre rimedio.

Infine, lo sanno tutti: le donne sono amanti dello shopping e sanno esattamente cosa vogliono. Quindi non cimentatevi in acquisti di abbigliamento, potreste fare brutta figura! Specialmente se non sapete quali sono i capi che possono realmente piacere, ma soprattutto se non conoscete la taglia giusta! Acquistare un capo troppo largo ad una donna significa che la considerata grassa e se invece il capo è troppo piccolo, la vostra donna si sentirà sicuramente malissimo. Un altra cosa, da non sottovalutare: evitate di acquistare un intimo troppo aggressivo. A ciascun uomo piacerebbe vedere la propria donna in intimo sexy, ma se lei non si sente a suo agio nell’indossarlo potreste ottenere un effetto disastroso per la vostra relazione. Quindi acquistate fiori e cioccolatini, ma fate attenzione ai regali da non fare il giorno di San Valentino!

Immagini: Depositphotos

Regali da non fare alla propria donna per San Valentino
Regali da non fare alla propria donna per San Valentino