Quanto è alto Emis Killa, giudice di The Voice

Giudice di The Voice e rapper talentuoso, Emis Killa è uno degli artisti più amati del momento. Ma vediamo quale è la vera altezza di Emis Killa

Tatuato e amatissimo dai più giovani, Emis Killa è uno degli artisti più in voga del momento. Se anche voi siete tra coloro che si sono interrogati in merito all’altezza di Emis Killa, siamo qui per fugare ogni vostro dubbio. Il bel rapper milanese è altro 178 centimetri e pesa 70 chili. A onor del vero, negli ultimi tempi Emis Killa è apparso molto più muscoloso del solito e, dunque, c’è da scommettere che il suo peso sia, seppur leggermente, cambiato.

Emis Killa piace e convince. Il suo rap diretto e, alle volte, molto pungente, è riuscito a farsi largo nel panorama discografico italiano senza alcuna difficoltà e ha consentito a questo giovane così talentuoso di farsi conoscere dal grande pubblico. Certo, la sua fisicità gli ha permesso di entrare nel cuore delle teenager sin dai primi video clip. A renderlo ancora più affascinate sono, poi, i suoi innumerevoli tatuaggi sparsi in tutti il corpo. Emis Killa piace per il suo fascino da ‘bello e dannato’, dunque? Pare proprio di sì.

In ogni caso, nel corso della sua carriera ha dimostrato che oltre i suoi tatuaggi ed i suoi 178 centimetri di altezza c’è un giovane pieno di idee e di voglia di esprimersi. Le collaborazioni di Emis Killa con vari artisti molto noti nell’ambito della musica sono davvero moltissime. Inoltre, il cantante ha sempre voluto mettersi alla prova. Non molto tempo fa, ad esempio, ha deciso di scrivere un libro in cui ha raccontato tutta la sua storia. Al momento, invece, è impegnato nel fortunato talent show targato Rai Due The Voice of Italy e collabora con una nota emittente radiofonica nazionale.

Insomma, dietro la faccia da bravo ragazzo e un fisico davvero invidiabile, Emis Killa nasconde grinta e talento da vendere. Una cosa è certa: per lui la strada verso il successo è tutta in discesa. E per quanto riguarda l’amore? Ad Emis Killa non mancano certo le pretendenti ma pare che il suo cuore batta solo per una misteriosa ragazza che tenta in tutti i modi di tenere lontana dalle luci della ribalta e di preservare da gossip e scoop a buon mercato. Alto, affascinante, pieno di talento e di idee e premuroso nei confronti della sua compagna: è Emis Killa il nuovo principe azzurro?