Quanto è alta Virginia Raggi? Tutte le informazioni

Virginia Raggi, neo sindaco di Roma: dopo aver saputo tutto della sua professione, è tempo di conoscerne le caratteristiche

Virginia Raggi è diventata sindaco di Roma il 22 giugno 2016. È la prima donna nella storia a ricoprire questo incarico. Chi ha seguito le elezioni amministrative, ma soprattutto la campagna elettorale, ha sentito parlare di lei ovunque. Al primo turno e al ballottaggio ha ottenuto ottimi risultati. Ha conquistato le prime pagine italiane e la stampa estera. Tutti si sono concentrati su tre aspetti: la sua professione di avvocato; la sua carriera politica e la sua bellezza. Complici gli abiti eleganti, indossati per sottolineare i pregi del viso e del fisico, che hanno fatto impazzire il web. Della sua vita privata, però, si conosce poco.

La prima cittadina romana è riuscita a convincere gli elettori della capitale, ma non solo. In tutta la penisola si parla di Virginia Raggi. È nata il 18 luglio 1978 e ha appena tracciato il bilancio dei primi 30 giorni da sindaca.
Ci sono state, come è ovvio durante il confronto politico, molte polemiche riguardo la sua carriera da avvocato. Poi sono circolate notizie sulla sua appartenenza al Movimento 5 Stelle, ma poche informazioni sulla sua famiglia. I politici attirano sempre la curiosità dei cittadini. Si vuole sapere tutto sugli eletti.

Appena diffusi i risultati delle urne, il quasi ex marito di Virginia Raggi le ha scritto pubblicamente una lettera. Ha messo in piazza il suo amore ed i trascorsi insieme. Ma lei non perde tempo, così si è messa al lavoro, pensando alla giunta ed ai primi impegni. Una visita dal Papa, accompagnata dal figlio di 7 anni e dai suoi genitori. Ama la musica e ancora di più le motociclette, per cui ha una passione sfrenata, malgrado ora non abbia più tempo e modo di usare la due ruote. Ma una delle domande ricorrenti è: quanto è alta? Forse la curiosità deriva dall’aspetto fisico, oppure del desiderio di conoscere ogni minimo dettaglio.

La prima donna di Roma è alta 165 centimetri e pesa 53 chilogrammi. Il segno zodiacale di Virginia Raggi è il cancro.
Si è fatta conoscere per la brillantezza e la determinazione, ottenendo il massimo dei voti durante gli studi. Si distingue nel lavoro di avvocato, raggiungendo traguardi importanti. La lettura e la bicicletta sono tra i suoi hobby.
Ha maturato esperienza nell’ambito del volontariato nei canili cittadini, per poi approdare al movimento pentastellato e diventarne, da sindaco, uno dei principali esponenti, tra i più conosciuti anche all’estero.

Quanto è alta Virginia Raggi? Tutte le informazioni