Quanto è alta Kate Middleton. Le misure della principessa

Kate Middleton e la sua altezza: l'affascinante duchessa di Cambridge che ha conquistato tutto il mondo, ha scatenato un vero e proprio dibattito relativo alle sue misure

Kate Middleton e la sua altezza: una bellezza raffinata ed un fisico da top model, la duchessa di Cambridge è ormai adorata non soltanto dal popolo inglese, ma da tutto il pubblico mondiale. Kate spicca infatti per la sua forma fisica perfetta che le permette di avere sempre un look impeccabile ed elegante. A causa di ciò, è nata su internet una vera e propria polemica relativa alle vere misure della duchessa. Si vocifera che la sua reale altezza sia 1,78, mentre c’è chi è convinto che sia poco più alta di 1,75. Per quanto riguarda il suo peso invece, si aggira intorno ai 55 kg.

Una corporatura esemplare dunque, a cui qualsiasi donna aspira, poiché vi è la possibilità di risultare perfette e slanciate anche senza la necessità di indossare le scarpe col tacco. Ebbene sì, Kate Middleton appare graziosa e signorile anche indossando un semplice paio di scarpe basse. La nascita della piccola Charlotte Elizabeth Diana non ha sicuramente ostacolato il peso forma della duchessa, la quale anche dopo il precedente parto del piccolo George, aveva ritrovato la linea perfetta in brevissimo tempo.

Kate risultava infatti essere in buona salute già dalle prime ore successive al parto della piccola Charlotte. Probabilmente, tale vantaggio è stato dovuto dal breve travaglio di circa 2 ore e mezza, al contrario del primogenito dove la durata è stata di ben 11 ore. Naturalmente, anche un hairstylist non ha perso l’occasione di aiutare la principessa in ospedale. Dunque, Kate Middleton e le sue misure prevedono una taglia 42 che per gli inglesi equivale a 10 e delle dimensioni di 90 60 90. E’ proprio grazie a queste proporzioni eccellenti che la principessa riesce facilmente a raggiungere l’apice della bellezza.

Una domanda che sorge spontanea è: da chi ha ereditato una costituzione fisica perfetta e slanciata Kate Middleton? A quanto pare la duchessa deve la sua graziosità a sua madre Carole che pare essere praticamente identica a Kate. Anch’essa infatti, esattamente come la figlia, non ama portare le scarpe alte coi tacchi e predilige le scarpe basse. La sorella di Kate invece, Pippa, è di statura più bassa e il suo peso è di 53 kg. Nulla da invidiare all’affascinante sorella Kate, poiché anch’essa vanta proporzioni perfette.

Quanto è alta Kate Middleton. Le misure della principessa