Quanto è alta Dolcenera, giudice di The Voice of Italy

Sono in molti ad essere curiosi di conoscere l'altezza di Dolcenera, la talentuosa artista nonché giudice di The Voice of Italy

Quello in merito all’altezza di Dolcenera è un dubbio che attanaglia tutti i suoi fan ed i telespettatori del fortunato talent show targato Rai Due The Voice of Italy. Una cosa è certa: basta appena uno sguardo per capire che Dolcenera non è affatto una donna alta e slanciata. Esile e molto elegante, Dolcenera è, comunque, una donna particolarmente affascinante e con un carisma da fare invidia. Ma quanto è alta esattamente la cantante? In occasione di un’intervista, Dolcenera ha dichiarato di essere alta 1.58 centimetri.

Proporzionata e a dir poco magrissima , Dolcenera non fa mistero del fatto che se potesse cambiare qualcosa del suo fisico non avrebbe dubbi: l’altezza è il suo chiodo fisso. Insomma, la cantante, nonostante non perda occasione di sfoggiare il suo fisico perfetto, vorrebbe essere un po’ più alta. In ogni caso, le misure di Dolcenera sono gradevoli. La cantante, infatti, indossa una taglia 38 e, alle volte, non nega di aver raggiunto una 36. A causa della sua statura, ha raccontato di aver addirittura acquistato delle t-shirt nei negozi da bambini.

La bella artista pugliese, però, ha sempre tenuto molto al suo fisico ed ha fatto di tutto per renderlo perfetto. I suoi muscoli, infatti, non passano certo inosservati e i suoi addominali scolpiti sono ormai diventati famosi. Piccola di statura e molto magra, Dolcenera non ha mai rifiutato di posare per i fotografi. I suoi scatti hanno sempre fatto il giro del web anche se, non molto tempo fa, i fan della cantante non le hanno nascosto di essere molto preoccupati in merito al suo stato di salute. In qualche foto, infatti, l’artista era apparsa davvero troppo magra ed il grido d’allarme dei suoi sostenitori non è tardato ad arrivare. Dolcenera, però, ha saputo rispondere con la sua solita ironia fugando ogni dubbio. Addirittura, per promuovere il talent show di cui è uno dei giudici, la cantante ha deciso di posare in bikini.

Ancora una volta, quindi, Dolcenera ha voluto dare prova del fatto che l’altezza ha davvero poco a che fare con la bellezza . Il suo fascino, infatti, è indiscutibile nonostante non arrivi neanche a sfiorare i 160 centimetri. Carismatica, coinvolgente, piena di talento, passionale e molto ironica, Dolcenera nel corso della sua carriera ha saputo dare prova di essere un’artista a tutto tondo in grado di affrontare ogni genere di palcoscenico. 158 centimetri, pertanto, le sono bastati per diventare una delle artiste più apprezzate e seguite del momento.