Il principe Harry e Meghan Markle, matrimonio reale in vista

Harry fa sul serio con Meghan. Ci sono molti indizi che fanno pensare che presto ci sarà un altro royal wedding

Quando è giunta la notizia che Harry frequentava l’attrice americana, Meghan Markle, sembrava che si trattava di uno dei soliti flirt del principe più scapestrato dei Windsor. Ma adesso le cose sembrano proprio aver preso un’altra direzione.

Harry e Meghan fanno sul serio. Si stanno impegnando in una relazione importante e duratura. E come riporta Vogue, ci sono tutti i presupposti che presto verrà annunciato un altro matrimonio reale. Magari si celebrerà anche prima di quello di Pippa Middleton, sorella minore di Kate.

In primo luogo, per la prima volta Harry ha annunciato con un documento il suo fidanzamento ufficiale con Meghan Markle. In secondo luogo,  si è scagliato contro certa stampa che ha offeso l’attrice di Suits con epiteti razzisti. Altro indizio: il principe ha presentato l’attrice a papà Carlo e al fratello di William. E Kate si è detta felice di poter aiutare Meghan, un’altra borghese come lei, a entrare alla corte inglese. Senza contare che i due, Harry (32 anni) e Meghan (34 anni) hanno un’età in cui il matrimonio è un’opzione probabile.

Insomma, tutti segnali che preparano il terreno a un nuovo royal wedding. E la data delle nozze potrebbe essere più vicina di quanto si pensi.

Il principe Harry e Meghan Markle, matrimonio reale in vista