Il principe George appoggia il naso al finestrino e la foto è virale

Kate Middleton e William lasciano il Canada coi figli. Ma il piccolo George non è contento e dal finestrino dell'aereo esprime tutto il suo disappunto dando vita a milioni di meme

Dopo 8 giorni si è concluso il viaggio in Canada di Kate Middleton, William e i figli, George e Charlotte. Il tour è stato un successo anche grazie alla simpatia dei royal baby, sebbene abbiano presenziato a pochi eventi. Ma tanto è bastato.

In particolare il piccolo George si è reso protagonista di scenette divertenti e anche gaffe internazionali. A cominciare dal suo arrivo, quando si è rifiutato di dare la mano al primo ministro canadese, Justin Trudeau. La scenetta ha fatto il giro del mondo e qualche giornale ha titolato: “Il piccolo George disprezza anche il premier”, richiamandosi alla celebre e ironica pagina Facebook, Il piccolo George ti disprezza. Poi ha fatto il timido alla festa dei bambini, mentre sua sorella ha parlato per la prima volta in pubblico.

In effetti, il futuro re d’Inghilterra è un furbetto ed è il membro della famiglia Windsor più social. Così, la momento di tornare a casa, è salito sull’aereo e tutto triste si è messo a guardare fuori dal finestrino, attaccando il nasino al vetro. Un’immagine piuttosto divertente che è subito diventata virale, trasformando il principino e le sue enormi cuffie per proteggerlo dal rumore in milioni di meme.

Insomma, George è stato il vero protagonista del viaggio in Canada e ha messo in ombra mamma Kate che ha superato se stessa con look super chic.

Il principe George appoggia il naso al finestrino e la foto è vi...